Diventa un Venditore La Luna

Stiamo cercando due nuovi venditori per ampliare il nostro organico.

Per essere più attrattivi potremo dirti che lavorerai poco e guadagnerai senza sforzi oppure, come fanno in molti, che non ci sono difficoltà e viviamo in un mondo magico.

Noi, da sempre coerenti con i nostri clienti e venditori, ti diciamo semplicemente: ti riconosci nelle caratteristiche che il nostro venditore deve possedere?

  1. PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI UMANI
  2. BUONA DIALETTICA
  3. CAPACITA’ ORGANIZZATIVE
  4. VOGLIA DI CRESCERE A LIVELLO PROFESSIONALE E PERSONALE
  5. ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA NON RICHIESTA

Crescita Personale

Relazionarsi con i clienti presso il loro domicilio, rappresenta un’esperienza formativa a livello personale importante, in quanto il tipo di rapporto che si instaura con i clienti è unico e va oltre il solo rapporto commerciale.

Guadagni superiori alla media

Fare il venditore di vendita diretta è un vero LAVORO, a discapito di quanto spesso si possa pensare. Presenta delle criticità, come tutti i lavori, per questo deve essere ben retribuito. Deciderai tu quanto guadagnare perché, a differenza di un lavoro dipendente, più lavori e più guadagni.

Formazione gratuita

Noi ti formiamo nella fase iniziale gratuitamente e lavoreremo al tuo fianco, sempre. Tecniche di vendita, empatia, comunicazione, sono alcuni degli aspetti che fanno parte della nostra formazione.

Attenzione verso di te

Consideriamo i nostri venditori dei collaboratori: il nostro obbiettivo è quello di crescere con loro, collaborare e non solo porli di fronte a classifiche e obbiettivi. Lavorando in team imparerai a porti i tuoi obbiettivi personali grazie agli stimoli che ti saranno trasmessi dai tuoi colleghi.

Richiedi subito un colloquio, compilando il form